MMA ACADEMY

RISPOSTA DEL PRESIDENTE CoReL AIJJ&DA
Milano, 17/03/2011

Lettera del Presidente AIJJ&DA Lombardia
Roberto Cantoni

in risposta alla lettera ai presidenti
di Soke MHOF Emilio Bevilacqua

INDIRIZZATA A
MMA Public Relations; Soke MHOF Emilio Bevilacqua
Susanne BRAUNER MMA Academy

COPIA PER CONOSCENZA
Roberto CANTONI CO.RE.L. ; Dario QUENZA AIJJ&DA ; Segreteria Naz A.I.K.K.
Stefano DONATI A.I.K.K. ; Segreteria Naz AIJJ &DA

Buongiorno a Tutti i cultori delle Arti Marziali,

recentemente sono stato informato ed ho verificato di persona, di una spiacevole campagna denigratoria tramite blog Internet contro Emilio Bevilacqua.

La cosa mi lascia rammaricato in quanto conosco personalmente Emilio e l'immagine che si vuole far passare di Lui è totalmente falsa e tendenziosa.

Voglio infatti precisare che dallo scorso anno ho il piacere di collaborare con il Bevilacqua in quanto egli è entrato a far parte dei Tesserati di A.I.J.J., in qualità di Responsabile Nazionale del Settore Brazilian in seno a tale Associazione, ed ho potuto constatare di persona in diversi Stage e raduni agonistici che hanno avuto il Nostro come Docente, la preparazione, competenza, pazienza e, non ultima, dedizione alla causa della Dolce Arte di Emilio.

Inoltre Bevilacqua si sta dando un gran daffare nell'intento di far convergere settori Marziali che per troppo tempo sono stati divisi solo da pregiudizi più o meno artefatti in base ad interessi economici, benchè nella pratica essi svolgano i propri studi Marziali nella stessa direzione.

Scopro inoltre, che anche la famiglia di Emilio è stata oggetto di Stalking da parte di ignoti: mi addolora sempre vedere come le più deprecabili pulsioni umani possano, servendosi di un sicuro anonimato, arrivare a tanto !

Spero che le avviate indagini degli organi competenti portino rapidamente a smascherare i colpevoli di tali atti riprovevoli e mi auguro che tra essi non vengano a trovarsi praticanti Marziali che per scelta e per stile di vita appreso con la frequentazione dei vari dojo, dovrebbero essere immuni da tali bassezze.

Esorto Emilio a proseguire nella Sua volontà di conoscere ed unire sempre più praticanti di Ju Jitsu e delle altre Arti da Lui praticate, che ci ha consentito di conoscerCi e apprezzarCi reciprocamente.

Emilio NON mollare !

Roberto Cantoni
Presidente Comitato Regione Lombardia
Associazione Italiana Ju Jitsu & DA

( back )